calma, pace e benessere

CASA VACANZE "giardino del conte"

Immersa in un nuovo complesso residenziale di Bonagia (Valderice- Trapani), la Casa vacanze "Giardino del Conte" è situata ai piedi dell'imponente monte Erice e a pochi metri dal Golfo di Bonagia, storico borgo di marinai.

 

 

Nello splendido paesaggio in cui è inserita, è possibile godere di un'infinita calma, pace e benessere che accompagnate da una profumatissima brezza marina donano energia e vitalità.

Il "Giardino del Conte" si trova a pochissimi minuti da tutti i luoghi balneari e storici più belli e visitati della Sicilia occidentale, come: Lido Valderice, Valderice, Cornino, San Vito Lo Capo, Macari, Scopello, Selinunte, Segesta, Trapani, Erice.
Il luogo, inoltre, è raggiungibile dall'aeroporto di Trapani in trenta minuti d'auto e da quello di Palermo in circa un'ora.

APPARTAMENTI

Gli appartamenti, che prendono i nomi da quattro splendidi fiori, offrono le comodità che possono rendere più divertente le vacanze, come ad esempio l'uso del giardino comune agli appartamenti, dotato di area relax, area bambini e barbecue, dove poter fare ottime grigliate mentre i bambini giocano al sicuro.
La casa vacanze è composta da tre bilocali (Camelia, Ortensia, Tulipano), che possono ospitare fino a 5 persone ciascuno e uno monolocale (Glicine) con 2 posti letto.

Camelia

Appartamento bilocale dotato di area relax, area bambini e barbecue Dettagli +

Ortensia

Appartamento bilocale dotato di area relax, area bambini e barbecue Dettagli +

Tulipano

Appartamento bilocale dotato di area relax, area bambini e barbecue Dettagli +

Glicine

Appartamento monolocale dotato di area relax, area bambini e barbecue Dettagli +

Offerte e Last-minute